BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, atti osceni fuori dal cimitero: multa da 40mila euro a due uomini

Si tratta di due cittadini italiani, uno del ’73 e l'altro del ’53, quasi completamente nudi

Più informazioni su

Nella serata di domenica 11 agosto un equipaggio Volante della Questura di Bergamo ha colto in flagrante due uomini, cittadini italiani, uno del ’73 e l’altro del ’53, che nei pressi del cimitero cittadino, quindi in luogo pubblico, perpetravano atti osceni, quasi completamente nudi.

Gli agenti, dopo aver interrotto l’atto sessuale e aver fatto rivestire i due, hanno proceduto a elevare nei confronti degli stessi una sanzione amministrativa secondo l’ex articolo 527, per un valore complessivo pari a 20mila euro per entrambi. L’area continuerà a essere oggetto dei controlli da parte degli operatori della Polizia di Stato.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.