BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta travolta a Getafe, la strigliata di Gasp: “Brutto risultato, troppi errori” video

A fine gara il tecnico striglia i suoi ma evidenzia anche quanto di buono si è visto in terra iberica

A due settimane dal via del campionato, l’Atalanta torna da Getafe con una cocente sconfitta per 4-1 nella sua quarta amichevole internazionale (dopo le tre in Inghilterra).  Un brutto passo indietro per i nerazzurri dopo le buone cose mostrate finora nei test estivi.

Il Getafe, rivelazione dell’ultima Liga spagnola, si è dimostrata più squadra nel corso dei novanta minuti. Per la Dea un piccolo campanello d’allarme anche in vista della Champions.

A fine gara il tecnico Gian Piero Gasperini, in un’intervista pubblicata sui canali della società, striglia i suoi ma evidenzia anche quanto di buono si è visto in terra iberica:

 

© Riproduzione riservata

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.