BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Shooting Hopes, oro e record a squadre per Margherita Brigida Veccaro

La veronese del TNS Treviglio ha concluso la propria prova in quarta posizione, conducendo così l'Italia al successo nella pistola ad aria compressa da 10 metri

Debutto dorato per Margherita Brigida Veccaro alla 29esima edizione del Meeting of the Shooting Hopes in corso a Plzen (Repubblica Ceca).

In gara con Maria Varricchio (Fiamme Oro) e con Chiara Giancamilli (TSN Roma), la giovane tiratrice del TNS Treviglio ha infatti condotto l’Italia al successo nella prova di pistola ad aria compressa da 10 metri.

L’atleta veronese, ottava dopo le qualificazioni, ha chiuso la prova individuale in quarta posizione con 193.9 punti; un risultato che, abbinato al secondo posto della Varricchio, ha permesso alle azzurre di imporsi nella classifica a squadre e di realizzare il nuovo record nazionale.

La tiratrice veneta tornerà a gareggiare nella mattinata di domenica 11 agosto quando sarà impegnata con Matteo Mastrovalerio (TSN Torino) nella mixed team.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.