BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruppero gli idranti, si presentano dal sindaco: “Pronti a pagare i danni”

Come Sindaco e soprattutto come genitore, mi preoccupa di più vedere in mezzo a quel gruppo delle bottiglie di superalcolici

L’annuncio del gesto lo fa il sindaco di Cisano Bergamasco, Andrea Previtali (Lega Nord): “I ragazzi che hanno commesso i danni agli sportelli degli idranti, segnalati qualche giorno fa, si sono presentati da me e credo che una giusta multa, credo che ripagare i danni e “alcune” ore con dei lavori per la Comunità possano essere la soluzione giusta”.

Ecco com’era andata: leggi qui.

“Come Sindaco e soprattutto come genitore, mi preoccupa di più vedere in mezzo a quel gruppo delle bottiglie di superalcolici. Con l’aiuto dei servizi sociali e dei vigili inizieremo con l’organizzare degli incontri, per noi adulti e per i ragazzi; parleremo e affronteremo queste tematiche legate al disagio giovanile. Questo è quello che vorrei fare per la mia comunità, per il mio paese e per i miei ragazzi”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.