BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caduta massi ad Ardesio e a Cene: intervengono i vigili del fuoco

In entrambi i casi, durante la caduta dei massi, sulle strade non transitava nessuno

Doppia caduta massi nelle prime ore della giornata in Val Seriana.

La prima si è verificata alle 4 sulla provinciale 49 che attraversa Ardesio e sulla quale sono cadute diverse grosse pietre.

La seconda caduta massi si è registrata poco prima delle 6: a cadere è stato un grosso macigno di oltre un metro cubo, piombato su via Bellora a Cene, la strada che conduce a Gazzaniga passando dietro le fabbriche.

caduta massi

In entrambi i casi, durante la caduta dei massi, sulle strade non transitava nessuno. Scattato l’allarme, sono intervenuti i vigili del fuoco di Gazzaniga che in tempi brevi hanno eseguito la rimozione prima che ci potessero essere problemi per il traffico.

caduta massi

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.