BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpito da un tondino mentre è al lavoro: muore 28enne di Romano

L’incidente nel cantiere di un parcheggio interrato in costruzione a Milano

Più informazioni su

È stato trafitto da una sbarra di ferro mentre lavorava in cantiere. Non ce l’ha fatta Alessandro Vezzoli, il muratore 28enne di Romano che giovedì 8 agosto è rimasto gravemente ferito in zona Washington a Milano, nel cantiere di un parcheggio interrato in costruzione.

Sul posto, in via Soresina, sono intervenute l’ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Milano-Moscova per effettuare i primi accertamenti. Il giovane è stato rianimato, intubato sul posto e poi portato all’ospedale Niguarda di Milano.

Le sue condizioni erano parse da subito disperate, a causa dei gravissimi traumi riportati alla testa. Dopo poche ore di coma, il tragico epilogo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.