BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Assoluti Bergamaschi di tennis veterani e ladies: aperte le iscrizioni

La manifestazione, assegnata al circolo dalla Federazione Italiana Tennis, prenderà il via sabato 24 agosto, mentre le finali si giocheranno domenica 8 settembre.

Si disputeranno al Tennis Club Bergamo gli Assoluti Bergamaschi 2019 veterani e ladies. La manifestazione, assegnata al circolo dalla Federazione Italiana Tennis, prenderà il via sabato 24 agosto, mentre le finali si giocheranno domenica 8 settembre.

Scenderanno in campo diverse categorie: singolare maschile over 35, 45, 50 e 55; singolare femminile ladies 40 e doppio maschile + 100 lim.over 45.

Sono ammessi tutti i giocatori con tessera Fit rilasciata da circoli di Bergamo e Provincia.

Nei giorni feriali le partite avranno inizio alle 14, mentre sabato e domenica alle 9. Il regolamento verrà pubblicato sul sito www.federtennis.it e gli orari di gioco si potranno consultare sul sito www.tennisbergamo.it

Per quanto riguarda i premi, verranno assegnate coppe più un prestigioso omaggio offerto da: Pentole Agnelli – Professional cookware made in Italy, sponsor dell’iniziativa.

È possibile iscriversi entro le 12 del 22 agosto, per i singoli sul sito www.federtennis.it e per il doppio inviando un’e-mail a tcbergamo@gmail.com

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.