BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Azzano, investiti da un’auto nella notte: morto il 21enne, gravissimo il 18enne fotogallery

I due sono apparsi da subito in condizioni critiche: erano a bordo di uno scooter, travolto da un'auto lungo la Cremasca pare dopo una lite fuori da una discoteca.

Ancora non si conoscono esattamente i dettagli dell’incidente avvenuto alle 4.15 di domenica 4 agosto lungo la Cremasca ad Azzano San Paolo: un giovane di 21 anni ha perso la vita dopo che lo scooter sul quale viaggiava insieme a un 18enne è stato travolto da un’auto in corsa.

Immediata la richiesta di soccorso con ambulanza e automedica arrivate in pochi minuti sul posto: le condizioni dei due giovani sono apparse da subito gravissime e il trasporto d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII non è servito a evitare il peggio.

Luca Carissimi, 21 anni, è morto in mattinata mentre M.F., di 18, che era stato dato per deceduto dagli inquirenti e al contrario di quanto erroneamente pubblicato in precedenza è ricoverato in terapia intensiva in condizioni disperate.

La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale: al volante dell’auto, una Mini Cooper, ci sarebbe stato  M. S. un 33enne di Curno che dopo lo schianto si è dileguato ma poi si è presentato alla Polizia. Arrestato, è risultato positivo all’alcoltest ed è accusato di omicidio stradale.

Secondo una prima ricostruzione pare che tra i tre giovani ci fosse stata prima una lite per futili motivi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.