BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aggrediva mamma e sorelle per i soldi della droga: 25enne allontanato da casa

I carabinieri hanno messo fine a un incubo che durava dal 2018: per il giovane divieto di avvicinamento.

Più informazioni su

Le violenze fisiche e psicologiche nei confronti della mamma e delle due sorelle erano praticamente all’ordine del giorno: a mettere fine alla vicenda ci hanno pensato i carabinieri di Osio Sotto che sabato 3 agosto hanno notificato a un 25enne del posto l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla stessa.

La misura cautelare si è resa necessaria dopo che il giovane, senza un lavoro stabile e dipendente da sostanze stupefacenti, in diverse occasioni si era reso protagonista di atti di violenza ai danni delle tre familiari con lui conviventi: un incubo iniziato nel 2018 e andato avanti senza sosta fino all’intervento dei militari dell’Arma.

Il 25enne chiedeva continuamente denaro, necessario per l’acquisto della droga.

L’epilogo sabato pomeriggio, con l’esecuzione della misura coercitiva che impone anche il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da mamma e sorelle.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.