BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Villa d’Almè, scontro fra tre auto: sei feriti, traffico bloccato verso la Val Brembana

Tre auto coinvolte nello schianto che si è verificato intorno alle 15.30

Incidente nel pomeriggio di sabato 3 agosto a Villa d’Almè sull’ex strada statale 470, in direzione di Zogno. Tre le auto coinvolte, con sei persone ferite: quattro donne di 22, 26, 42 e 57 anni e due uomini di 41 e 68 anni.

Sul posto sono intervenuto tre ambulanze, un’automedica, una squadra dei vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Zogno.

Il traffico, sia a salire che a scendere dalla Val Brembana, è completamente bloccato.

Fortunatamente nessuno dei feriti è in gravi condizioni: le persone coinvolte nell’incidente sono state portate in ospedale con due codici verdi e un giallo. Nessuno è in pericolo di vita.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.