BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Costa Volpino, pensionato investito sulle strisce: è gravissimo

In azione l'elisoccorso del 118

Grave incidente a Costa Volpino, in via Nazionale, nella mattinata di sabato 3 agosto. Un pensionato 90enne, N.B., è stato investito poco dopo le 10.30 mentre attraversava la strada nei pressi del Caffè Mozart.

Le condizioni dell’uomo sono subito apparse gravissime tant’è che da Bergamo si è alzato in volo l’elisoccorso per permettere cure tempestive al ferito.

Il 90enne, che abita poco distante dal luogo in cui è avvenuto l’incidente, è stato stabilizzato dai sanitari del 118 e poi trasportato al Papa Giovanni. Le sue condizioni sono molto gravi.

Alla guida del mezzo che ha investito il pensionato c’era un uomo di 67 anni: anche per lui – sotto shock dopo l’incidente – è servito l’intervento degli uomini del 118.

Sul posto anche i carabinieri di Clusone che stanno cercando di ricostruire esattamente la dinamica dell’investimento, anche con l’aiuto di alcuni testimoni che hanno assistito alla scena

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.