BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fornovo, il vento fa cadere una lastra dal tetto: ferita una 31enne

L'incidente all'interno della Claas Agricoltura

È rimasta ferita – per fortuna in maniera non grave – una 31enne dipendente di Claas Agricoltura che venerdì 2 luglio è stata colpita da una lastra caduta dal tetto della struttura in cui stava lavorando.

L’incidente, che poteva avere esiti ben più seri, si è verificato intorno alle 15. Proprio durante il forte temporale che si è abbattuto sulla provincia di Bergamo.

La Claas Agricoltura di via Cascina Bruciata, a Fornovo
Claas Fornovo

La donna stava lavorando quando all’improvviso una lastra – probabilmente sotto i colpi del vento – si è staccata dal tetto del capannone di Fornovo San Giovanni, in via Cascina Bruciata, al confine con Bariano. La 31enne è stata colpita e le sue condizioni in un primo momento sono sembrate molto gravi.

I colleghi hanno subito lanciato l’allarme e poco dopo sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica.

La donna è stata soccorsa e poi trasportata all’ospedale di Romano di Lombardia. Le sue condizioni, fortunatamente, sono molto meno gravi di quanto sembrava.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.