Quantcast
Torna Kristian Marr, chitarrista di Amy Winehouse di casa a Bergamo - BergamoNews

Musica

Nuovo singolo e video

Torna Kristian Marr, chitarrista di Amy Winehouse di casa a Bergamo

Si intitola "Gentleman of the road"

Kristian Marr, musicista e cantautore di New Castle, è ormai di casa qua a Bergamo. Dopo un lungo periodo di registrazioni alla Maison de la Musique di Suisio, l’ex chitarrista ufficiale di Amy Winehouse, torna sulla scena musicale con “Gentleman of the road”, il nuovo singolo tratto dal suo primo album da solista prodotto dalla Label fil1933 group di Bergamo.

Come già dichiarato da Marr ai microfoni di Bergamonews, dovremo ancora pazientare per l’uscita dell’intero album, attualmente senza titolo, ma da giovedì primo agosto, alle 18, possiamo vedere il videoclip di “Gentleman of the road” su Youtube. Il video, girato nelle campagne biellesi, racconta lo spirito di pura libertà e di anarchia come scelta di vita di un uomo. È la storia di un artista che è al tempo stesso un viaggiatore senza confini e un visionario. La regia, affidata a Giulio Oldrini, conta la collaborazione di Mat Den come produttore artistico.

leggi anche
Kristian Marr
L'intervista
Kristian Marr a Bergamo: “Una canzone con Amy Winehouse nel mio album da solista”

Oltre al chitarrista, è Titta Colleoni, musicista bergamasco, ex pianista di Lucio Dalla, Edoardo Bennato e Franco Battiato, a vestire i panni del protagonista, un uomo che ha fatto della propria vita una bellissima poesia.

Kristian Marr

Si tratta di un anticipo di quello che sarà l’intero album, un’interessante finestra che placa la nostra curiosità: nel nuovo album sarà presente “So strange”, brano registrato con Amy Winehouse, poco prima della prematura scomparsa. Interamente musicato e scritto da Marr, il pezzo rappresenta una nuova irripetibile occasione per sentire la voce della leggendaria cantante.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI