BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto auto-moto nella notte a Cavernago, morto un 24enne di Levate

Luca Gallone dopo l'incidente era stato portato al Papa Giovanni in condizioni disperate. È spirato qualche ora dopo

Non ce l’ha fatta Luca Gallone, il 24enne di Levate che martedì notte è stato protagonista di un gravissimo incidente stradale a Cavernago, sulla Ss 498.

Il giovane era in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un auto all’altezza della località Cascina Medea. Un impatto violentissimo che ha sbalzato dal mezzo su cui viaggiava il 24enne, che è stato poi soccorso dai sanitari del 118 e portato al Papa Giovanni di Bergamo in condizioni disperate.

Luca Gallone è morto qualche ora dopo, in ospedale. Troppo gravi le ferite e i traumi riportati nell’incidente.

Sull’auto che si è scontrata con la moto del 24enne di Levate, guidata da un 48enne di Lodi, viaggiavano quattro perone: l’autista, la moglie, il figlio e una ragazza. La moglie 48enne e il figlio 21enne si sono feriti lievemente e sono stati ricoverati al Papa Giovanni e alle Gavazzeni.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.