BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gandino, cade da una scala di quattro metri: 82enne finisce in ospedale

È successo intorno alle 19.20 di martedì 30 luglio, nei pressi del rifugio Orenga

Più informazioni su

A Gandino un uomo di 82 anni è stato soccorso dal personale del Soccorso Alpino Lombardo dopo essere caduto da una scala da un’altezza di circa quattro metri. Nell’impatto l’anziano ha riportato traumi al bacino e al torace.

È successo intorno alle 19.20 di martedì 30 luglio. La squadra del Cnsas Lombardo è arrivata sul posto, nei pressi del rifugio Orenga, e ha effettuato una prima valutazione sanitaria. Poco dopo è arrivato anche l’elisoccorso da Brescia.

L’équipe medica ha provveduto al condizionamento della persona ferita, trasportata in un luogo idoneo per il recupero con l’elicottero. Infine è stato portato in ospedale ai Civili di Brescia.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.