BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si tuffa nel lago e non riemerge: nel Sebino si cerca un giovane turista

L'allarme scattato verso le 15 di martedì 30 luglio

Ricerche in corso nelle acque del Lago d’Iseo: l’allarme è scattato verso le 15 di martedì 30 luglio. Secondo le prime informazioni, pare che un giovane turista di origini olandesi fosse uscito in barca in compagnia di alcuni amici: dopo essersi tuffato, nella zona del lido Goia a Pisogne, non è più riemerso dall’acqua.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Bergamo e Lovere che hanno dato il via alle ricerche. Presenti anche i soccorritori acquatici dei vigili del fuoco di Brescia, un’ambulanza e i carabinieri di Breno. In un primo momento era intervenuta anche l’eliambulanza di Milano.

Il giovane turista pare non sapesse nuotare e le ricerche si stanno concentrando in tutta la zona del Sebino.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.