BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dalle scale in stazione a Romano: grave un uomo, in azione l’elisoccorso

Il ferito è un 73enne della zona

È stato trasportato al Papa Giovanni di Bergamo in gravi condizioni un uomo di 73 anni che martedì 30 luglio, poco dopo le 17, si è ferito nel sottopasso della stazione dei treni di Romano di Lombardia cadendo dalle scale che portano al binario 2.

Le condizioni del pensionato, residente nella zona, sono subito apparse molto gravi, tanto che sul posto è stato inviato l’elisoccorso partito da Bergamo.

L’uomo è stato intubato in stazione e poi trasportato con l’ambulanza fino al punto in cui l’elicottero del 118 è atterrato, per essere poi trasportato al Papa Giovanni.

L'elisoccorso ripartito da Romano
Stazione Romano

L’esatta dinamica della caduta ancora non si conosce: non si esclude che si possa anche essere trattato di un malore, magari dovuto al grande caldo del periodo.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari, anche i carabinieri di Treviglio e gli agenti della polizia locale di Romano di Lombardia.

Il punto esatto della caduta
Stazione Romano

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.