BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore sul treno tra Verdello e Dalmine: gravissima una 26enne

La ragazza è stata colpita da un arresto cardiaco

Si è sentita male all’altezza di Verdellino, poco prima della stazione Verdello-Dalmine, la 26enne che lunedì 29 luglio è stata trasportata d’urgenza, in codice rosso, agli Spedali Civili di Brescia.

La ragazza è caduta improvvisamente a terra durante il viaggio, colpita da arresto cardiaco.

I passeggeri hanno subito dato l’allarme, avvisando il capotreno. Pochi secondi dopo il treno era fermo, a Verdellino, per permettere ai soccorritori di raggiungere il convoglio.

Una volta arrivati sul posto gli uomini del 118 hanno fatto scendere tutti gli altri passeggeri dal treno per prestare i primi soccorsi alla 26enne che è stata rianimata e intubata, prima di essere trasportata in elisoccorso all’ospedale di Brescia.

La ragazza è gravissima.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.