BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prima al parco, poi al cimitero: una volpe a spasso per Treviglio

Il primo avvistamento mercoledì 24 luglio

Più informazioni su

Ha creato un certo scalpore la piccola volpe comparsa tra le strade del centro cittadino di Treviglio negli ultimi giorni.

Diversi gli avvistamenti, alcuni dei quali segnalati anche sui social con foto e commenti: del resto, è molto strano camminare in un centro abitato e incrociare un animale che, seppur piccolo, si è abituati a vedere in ambienti ben diversi.

La volpe è stata avvistata per la prima volta mercoledì 24 luglio, in un parco del centro cittadino.

Sabato 27 il ritorno: il piccolo animale prima è stato avvistato mentre camminava a bordo strada in via Pagazzano, poi mentre passeggiava tra loculi e tombe al cimitero di Treviglio.

La volpe, a detta di chi l’ha incrociata, è tranquilla ma non si fa avvicinare da nessuno.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.