BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paolo Franco prossimo sottosegretario in Giunta regionale?

Incompatibile con la presidenza di Uniacque? Stando a una verifica già avviata in commissione non sembra

I rumors degli ultimi giorni danno oramai per certa l’intesa tra Massimiliano Salini, coordinatore lombardo di Forza Italia ed eurodeputato, e Maria Stella Gelmini, che l’ha preceduto in quel ruolo, per “promuovere” al Pirellone il consigliere regionale bergamasco Paolo Franco, già segretario degli azzurri orobici ma dimessosi all’inizio della campagna elettorale.

Paolo Franco dovrebbe infatti sostituire Fabio Altitonante, arrestato lo scorso giugno nell’ambito dell’operazione milanese “mensa dei poveri”, e diventare dunque sottosegretario in Giunta della regione lombardia.

Con quali deleghe ancora non è dato sapere: Altitonante si occupava dell’area Expo che forse non sarà invece seguita dal nuovo sottosegretario bergamasco.

C’è chi sostiene che siano incompatibili il nuovo incarico e la presidenza di Uniacque, ma il diretto interessato lo esclude dopo una verifica già avviata nelle scorse settimane nell’apposita commissione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.