BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La foto dei Lettori di BergamoNews.it

Fiori d’arancio per l’europarlamentare leghista Marco Zanni

Il meteo non è dei più clementi ma a Lovere si fa festa: l’europarlamentare della Lega Marco Zanni sabato 27 luglio ha detto il sì più importante a Cecilia.

La sfilata dei novelli sposi avrà sicuramente attirato l’attenzione di più di un loverese: il leghista e la neo moglie, infatti, dopo la cerimonia si sono spostati su di un carretto trainato da un trattore.

Marco Zanni, classe 1986, a Bruxelles è il braccio destro di Matteo Salvini.

Nel consiglio dell’europarlamento è stato eletto per la prima volta nel 2014 con il Movimento 5Stelle. Nel 2017 la decisione di abbandonare il gruppo grillino per sposare la battaglia sovranista del Carroccio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.