BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

San Benedetto del Tronto, 50enne di Bergamo trovato morto nella camera d’hotel

Sul corpo dell'uomo numerose ferite d'arma da taglio: dovrebbe trattarsi di un suicidio

Non rispondeva alle chiamate del figlio e la porta della sua stanza era chiusa dall’interno. Ma quando è scattato l’allarme era troppo tardi: un uomo di 50 anni di Bergamo è stato trovato morto nella tarda serata di giovedì 25 luglio nella sua camera in un albergo di San Benedetto del Tronto dove era in vacanza.

Sul cadavere numerose ferite da coltello concentrate all’addome che l’uomo, secondo quanto riferiscono fonti della Questura di Ascoli Piceno, si sarebbe inferto da solo.

È stato il figlio a dare l’allarme alla reception dell’hotel non ricevendo risposta dal genitore che si era chiuso all’interno della camera. Il personale munito di passpartout è entrato in stanza facendo la macabra scoperta.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.