BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frontale tra due auto a Martinengo: due feriti gravi, interviene l’elisoccorso

Lo schianto intorno alle 19.15 di venerdì 26 luglio

Grave incidente nella serata di venerdì 26 luglio nella Bassa, a Martinengo. Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente in via Cortenuova intorno alle 19.15.

Dopo l’impatto, violentissimo, si è subito capito che le condizioni delle due persone coinvolte erano gravissime, tant’è che i soccorsi si sono precipitati sul posto con due ambulanze e con un elisoccorso partito dal Papa Giovanni di Bergamo.

martinengo incidente (foto Mirko Maffeis)

I feriti sono stati trasportati uno – un 39enne di origine indiana – all’ospedale di Bergamo (in elicottero) e uno – un 45enne – all’ospedale di Treviglio, entrambi in codice rosso. Sono molto gravi.

In via Cortenuova anche i carabinieri di Treviglio per i rilievi del caso.

(Le foto sono di Mirko Maffeis)

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.