BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimba di 2 anni cade dal balcone: è in gravissime condizioni al Papa Giovanni

La caduta nel tardo pomeriggio di venerdì 26 luglio

È dovuto intervenire l’elisoccorso del 118 per trasportare al Papa Giovanni di Bergamo la bimba di 2 anni caduta dal balcone della casa di famiglia a Casorate Primo, nel Pavese. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 16 luglio.

Le condizioni della piccola sono gravissime.

Secondo una prima ricostruzione, pare che la bimba abbia raggiunto il balcone da sola e si sia sporta troppo, cadendo nel vuoto. Un volo di 5 metri – dal secondo piano della palazzina – attutito fortunatamente da uno stendibiancheria.

A lanciare l’allarme i familiari della piccola e alcuni vicini di casa, che hanno chiamato i soccorsi giunti sul luogo della caduta pochi minuti dopo.

La bimba ha riportato serie lesioni. Ora è ricoverata in prognosi riservata, a Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.