BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foto del Giorno di BergamoNews.it

Percassi mette la firma sul nuovo stadio e si rivolge ai tifosi: “Fate i bravi”

Il mantra che ripete da sempre, rivolgendosi ai tifosi, è diventato anche un graffito: il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha voluto mettere la mano nei lavori allo stadio, questa volta in una veste insolita.

In vista del tradizionale saluto alla squadra, in programma alle 21 di giovedì 25 luglio, il patron nerazzurro ha infilato un guanto e preso tra le mani una bomboletta spray di colore nero con la quale, sotto gli occhi divertiti di operai e passanti, ha scritto “Fate i bravi” sopra ai pannelli che delimitano il cantiere del Gewiss Stadium.

Percassi fate i bravi

Un invito che ormai fa quasi da portafortuna: vedremo se scritto farà ancora più effetto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.