BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppolo, conto alla rovescia per le seggiovie:”Ripartiranno ad agosto”

Il prossimo passo sarà l'approvazione del consiglio comunale, poi le verifiche tecniche

Più informazioni su

Manca poco all’apertura estiva delle seggiovie di Foppolo: “Era per noi cruciale riuscire ad aprire le seggiovie nel mese di agosto, per permettere agli amici che frequentano Foppolo di godere appieno della proposta turistica estiva – spiega la lista Giovani per Foppolo, eletta lo scorso 26 maggio -. Riteniamo che aprire le seggiovie sia anche un segnale forte per tutti: che Foppolo non è più abbandonata a se stessa, ma che è amministrata da un gruppo di giovani determinato più che mai a gettare delle solide basi per il proprio futuro e per quello del paese”.

Il prossimo passo sarà l’approvazione del consiglio comunale, che si riunirà sabato 27 luglio alle 10, al quale l’amministrazione invita a partecipare. “Passato questo step, passeremo alle ultime verifiche tecniche per rimettere finalmente in moto le nostre amate seggiovie”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.