BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionati Europei di derny, storico successo per Marta Cavalli

La cremonese della Valcar-Cylance Cycling ha conquistato la prima edizione della competizione continentale

Storico successo per Marta Cavalli ai Campionati Europei di derny.

L’atleta della Valcar-Cylcing Cylance (in gara con la maglia delle Fiamme Oro) ha infatti conquistato la prima edizione della competizione continentale disputatasi a Pordenone nella serata di mercoledì 24 luglio.

Guidata da Cordiano Dagnoni, la giovane azzurra si è imposta sulla 19enne olandese Marit Raaijmakers e sulla tedesca Romy Kasper al termine di una prova particolarmente tirata.

La 21enne di San Bassano, già oro nell’inseguimento a squadre ai Giochi Europei e agli Europei Under 23, prenderà parte il prossimo 28 luglio ai Campionati Italiani su strada dove cercherà di difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

Foto UEC – Union Européenne de Cyclisme

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.