BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Eyof, quinto posto per Samuele Maffezzoni nei 110 metri ostacoli

Il mantovano dell'Atletica Bergamo 1959 ha concluso la propria prova in 13"82, mancando soltanto per 10 centesimi il podio

Prestazione convincente per Samuele Maffezzoni al Festival olimpico della gioventù europea (EYOF) in corso a Baku.

Il mantovano dell’Atletica Bergamo 1959 ha infatti chiuso la finale dei 110 metri ostacoli in quinta posizione, avvicinandosi ancora una volta al proprio personale.

Messosi in evidenza già durante le qualificazioni chiuse al terzo posto, il campione italiano in carica ha concluso la prova vinta dallo spagnolo Mario Revenga in 13”82, mancando il podio soltanto per 10 centesimi nonostante il vento oltre la norma (+3.0).

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.