BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, ultimo allenamento a Clusone: Papu Gomez e Luis Muriel i più applauditi

Il tifo del pubblico non manca e spiccano soprattutto le voci di giovani tifosi impegnati nell’incitare i loro beniamini. I più acclamati Papu Gomez e Luis Muriel

Dopo quest’ultimo impegno, capitan Gomez e compagni saluteranno la Val Seriana e partiranno in vista dell’Inghilterra dove affronteranno amichevoli internazionali.

Mister Gian Piero Gasperini ha diviso la squadra in quattro gruppi e i nerazzurri hanno giocato due partitelle a campo ridotto in contemporanea.

Il tifo del pubblico non manca e spiccano soprattutto le voci di giovani tifosi impegnati nell’incitare i loro beniamini. I più acclamati Papu Gomez e Luis Muriel: ad ogni loro gol si scatenavano interminabili applausi.

Ma per Clusone non sarà un addio: ad agosto, se l’ondata di caldo africano dovesse prolungarsi, i nerazzurri potrebbero fare una nuova tappa in Val Seriana per allenarsi e lavorare al fresco.

Il campo di Clusone in via Don Bepo Vavassori, in queste settimane, non resterà comunque inutilizzato: giovedì 25 è attesa in Val Seriana la primavera atalantina guidata del tecnico Massimo Brambilla.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.