BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto sulla Brebemi: ragazza in gravi condizioni, arriva l’elisoccorso foto

L'incidente poco dopo le 15, nel tratto compreso tra Caravaggio e Treviglio

Grave incidente nel primo pomeriggio di martedì 23 luglio lungo l’autostrada Brebemi, tra Treviglio e Caravaggio. Poco dopo le 15 una ragazza di 21 anni, originaria di Tortona (Alessandria) è rimasta vittima di un tremendo schianto mentre procedeva in direzione Milano.

Ancora poco chiara, al momento, la dinamica dell’incidente: la giovane, a bordo di una Mercedes Classe A, sarebbe finita contro il guardrail a lato della carreggiata.

La 21enne è stata soccorsa da alcune auto ambulanze, ma vista la delicatezza della situazione si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che l’ha trasportata a Varese all’ospedale di Circolo e Fondazione Macchi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviglio, oltre agli uomini della Polizia Stradale di Chiari per i rilievi del caso.

Anche il traffico ne ha risentito: la tratta è tornata scorrevole a due ore dall’incidente.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.