BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba valigia sul Freccia Rossa, fermato in stazione a Bergamo un 26enne

Al momento del controllo il giovane è stato trovato in possesso di un coltello multiuso ed una modica quantità di marijuana

Nella serata di martedì 22 luglio il personale delle Volanti è intervenuto alla Stazione Ferroviaria di Bergamo in coincidenza dell’arrivo del treno Freccia Rossa proveniente da Roma.

Una viaggiatrice aveva subito il furto della valigia a bordo di quel convoglio.

Dopo aver accertato che il furto era avvenuto dopo la partenza dalla stazione di Brescia e che l’autore era stato individuato dal personale in sevizio sul treno e da altri viaggiatori in prossimità dell’arrivo in questo capoluogo, gli agenti di polizia hanno fermato un 26enne del Gambia, richiedente asilo, responsabile del furto.

Al momento del controllo il giovane è stato trovato in possesso di un coltello multiuso ed una modica quantità di marijuana. Deferito all’autorità giudiziaria per il reato di furto e per il possesso del coltello, oltre alla segnalazione per la sostanza stupefacente.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.