BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paolo Rocca (Techint e Tenaris) sul podio: terzo tra i “Paperoni” d’Italia

La classifica dei “Paperoni” è stilata da Bloomberg, che vede al primo posto assoluto Jeff Bezos, Ceo di Amazon, con il suo patrimonio da 125 miliardi di dollari.

Se ci fosse un podio tricolore, Paolo Rocca (Techint e Tenaris) con 7,73 miliardi di patrimonio sarebbe sul podio: al terzo posto, dietro Giovanni Ferrero, presidente esecutivo della multinazionale Ferrero che vanta un patrimonio stimato in 25,5 miliardi di dollari, e dopo il patron di Luxottica Leonardo Delvecchio (21,5 miliardi).

La classifica dei “Paperoni” è stilata da Bloomberg, che vede al primo posto assoluto Jeff Bezos, Ceo di Amazon, con il suo patrimonio da 125 miliardi di dollari.

Ferrero si piazza al 34° posto a livello mondiale. Del Vecchio al 43° posto, Paolo Rocca al 205° posto davanti a Silvio Berlusconi (al 208° posto, che vanta una fortuna stimata in 7.55 miliardi di dollari. Al 237° posto si posizione Re Giorgio Armani con un “armadio” di soldi: 6,94 miliardi.

Se siete curiosi o in cerca di un buon partito, vi consigliamo di passare in rassegna la classifica di Bloomberg. 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.