BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Concessi gli arresti domiciliari a Roberto Formigoni, era in carcere da 5 mesi

Formigoni è in carcere per scontare la pena definitiva a cinque anni e dieci mesi per corruzione per l'inchiesta Maugeri e San Raffaele.

Arresti domiciliari per Roberto Formigoni, ex presidente della Regione Lombardia. Il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano ha accolto la richiesta degli avvocati Luigi Stortoni e Mario Brusa. Pochi giorni fa Formigoni, in carcere da cinque mesi a Bollate, aveva fatto richiesta in tribunale di poter accedere ai domiciliari.

Formigoni è in carcere per scontare la pena definitiva a cinque anni e dieci mesi per corruzione per l’inchiesta Maugeri e San Raffaele.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pupa

    fIGURIAMOCI SE QUESTI DELINQUENTI RIMANGONO IN CARCERE!!!!!