BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La foto dei Lettori di BergamoNews.it

Al Papu Gomez il premio “Bravo papà”

"Un premio che va al di là dell’attività agonistica, per sottolineare come nella vita e nello sport gli aspetti umani restino sempre prioritari"

Più informazioni su

Il Papu Gomez ha vinto il premio “bravo papà 2019”, consegnato lunedì 22 luglio dai rappresentati dell’Atalanta club Valgandino nel corso di una breve cerimonia al termine dell’allenamento pomeridiano dei nerazzurri a Clusone.

Lo scorso aprile il riconoscimento era stato assegnato sia al capitano nerazzurro che a Marten de Roon. Gomez lo aveva ricevuto anche nel 2015, quando venne festeggiata la nascita della piccola Costantina, mentre quest’anno quella di Milo (nato il 30 ottobre 2018).

”Il bravo papà – spiega Enzo Conti, presidente del Club che quest’anno celebra il 40esimo di fondazione – è un premio che va al di là dell’attività agonistica per sottolineare come nella vita e nello sport gli aspetti umani restino sempre prioritari”.

Papu Gomez, che spesso coinvolge la moglie Linda e i figli in seguitissimi post sui social, ha ricevuto un’artistica statua in argento dalle mani del presidente dell’Atalanta club Valgandino Conti e dalla presidente Adriana Locatelli.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.