BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente stradale sulla A4, 7 feriti: bimba di 5 anni in coma ricoverata al Papa Giovanni

Una bambina di 5 anni ha riportato un trauma cranico e un’ematoma al volto con emorragia

Gravissimo incidente stradale, sabato 20 luglio, sull’autostrada A4: tre auto si sono scontrate nel tratto tra il casello di Marcallo Mesero e Novara.

Il bilancio è di 7 feriti, tra cui una bambina di 5 anni che ha riportato un trauma cranico e un’ematoma al volto con emorragia: la piccola è stata trasportata in coma elicottero in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Due degli altri feriti, invece, un 67enne e una 35enne, sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano: entrambi hanno riportato un trauma cranico. Nello stesso ospedale sono stati trasportati anche un bimbo di due anni una 36enne e una 72enne: tutti e tra per fortuna sono rimasti feriti in maniera non grave.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.