Incidente stradale sulla A4, 7 feriti: bimba di 5 anni in coma ricoverata al Papa Giovanni - BergamoNews
Tre auto coinvolte

Incidente stradale sulla A4, 7 feriti: bimba di 5 anni in coma ricoverata al Papa Giovanni

Una bambina di 5 anni ha riportato un trauma cranico e un’ematoma al volto con emorragia

Gravissimo incidente stradale, sabato 20 luglio, sull’autostrada A4: tre auto si sono scontrate nel tratto tra il casello di Marcallo Mesero e Novara.

Il bilancio è di 7 feriti, tra cui una bambina di 5 anni che ha riportato un trauma cranico e un’ematoma al volto con emorragia: la piccola è stata trasportata in coma elicottero in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Due degli altri feriti, invece, un 67enne e una 35enne, sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano: entrambi hanno riportato un trauma cranico. Nello stesso ospedale sono stati trasportati anche un bimbo di due anni una 36enne e una 72enne: tutti e tra per fortuna sono rimasti feriti in maniera non grave.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it