BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cristina Parodi, basta tv? Un anno sabbatico per stare accanto a Gori

La giornalista Cristina Parodi, moglie del sindaco di Bergamo Giorgio Gori, uno dei volti più amati della televisione avrebbe deciso di prendersi un anno sabbatico dal piccolo schermo. Intanto si è dedicata con la figlia Benedetta ad un progetto umanitario per il Cesvi in Perù.

“Cristina Parodi, 54 anni, non compare in alcun palinsesto della prossima stagione televisiva. Al via i piani alternativi. Prima è volata in Perù con la primogenita Benedetta per dedicarsi a un progetto umanitario promosso da una nota Ong bergamasca. Ora si mormora che si prenderà un anno sabbatico per affiancare il marito Giorgio, sindaco di Bergamo, nella sua attività politica. Ce la farà la brava Cristina a star lontana dal video?”. Lo scrive Alberto Dandolo sul settimanale Oggi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.