BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chi mandiamo in Europa? Salvini pensa a Letizia Moratti, presidente di Ubi Banca

Settant'anni, area Forza Italia, è stata però naturalmente sostenuta anche dal Carroccio al Comune meneghino, lì dove Salvini era consigliere comunale. 

Qualcosa di più di un pensiero o di un’indiscrezione. La candidatura di Letizia Moratti, presidente di Ubi Banca, già ministro dell’Istruzione e sindaco di Milano, sarebbe una delle papabili candidate a diventare commissario europeo per l’Italia.

L’indiscrezione è stata pubblicata da La Stampa. Tra i nomi che circolano ci sono il Ministro Giulia Bongiorno, sostenuta dalla Lega, e quella dell’ambasciatrice Elisabetta Belloni, segretario generale della Farnesina. Anche se dagli ambienti del Carroccio ecco che arriva a sorpresa una controproposta più vicina a loro, l’ex ministra dell’ Istruzione ed ex sindaco di Milano Letizia Moratti. Settant’anni, area Forza Italia, è stata però naturalmente sostenuta anche dal Carroccio al Comune meneghino, lì dove Salvini era consigliere comunale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.