BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore al distributore di benzina: ubriaco e drogato, l’ambulanza lo riporta a casa

È successo nel primo pomeriggio di venerdì: l'uomo, dopo aver rifiutato il ricovero in ospedale, è stato riaccompagnato nella sua abitazione di Comun Nuovo.

Più informazioni su

Al distributore di benzina Agip lungo la ex Statale 525 a Dalmine era arrivato allo stremo delle forze e in uno stato di manifesta ubriachezza: per questo gli addetti dell’impianto lo avevano aiutato a stendersi a terra, dove si era addormentato profondamente immediatamente dopo.

Ad assistere alla scena di primo soccorso anche gli agenti della Polizia Locale di Dalmine che si sono fermati per un controllo: dai dipendenti hanno appreso che l’uomo, un 39enne di nazionalità rumena residente a Comun Nuovo, procedeva barcollando e subito hanno attivato tramite il numero unico di emergenza la richiesta di assistenza sanitaria.

In pochi minuti sul posto sono giunte un’automedica e un’ambulanza: una volta visitato, i medici hanno rilevato anche la presenza nel sangue di sostanze stupefacenti, disponendo il ricovero in ospedale.

Un provvedimento che il 39enne ha rifiutato: a quel punto il medico ha ordinato l’accompagnamento a casa tramite ambulanza, sotto la scorta della pattuglia della Polizia Locale.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.