BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

È morta in ospedale la 67enne investita venerdì mattina a Lenna

La donna, originaria di Bergamo, era stata travolta da un'auto mentre si apprestava ad attraversare la strada.

Più informazioni su

Non ce l’ha fatta la 67enne investita nella mattinata di venerdì a Lenna: Vittorina Bonore, 67 anni, originaria di Bergamo, è morta in serata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove era stata trasportata con l’elisoccorso in gravissime condizioni.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, attorno alle 9 del mattino la donna stava passeggiando lungo la provinciale 1 in zona Cornamena, vicino al Ponte delle Capre: improvvisamente è stata travolta da un 80enne di Lenna alla guida di una Fiat Panda che procedeva in direzione Bergamo.

Le condizioni della 67enne, che si trovava in val Brembana per trascorrere un periodo di vacanza, sono apparse da subito gravissime: sul posto era giunto l’elisoccorso, alzatosi in volo da Sondrio, che dopo le prime cure del caso l’aveva portata a Bergamo.

In serata i medici hanno constatato il decesso.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.