BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Su RaiDue debutta “Improvviserai”: la tv del 18 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di giovedì 18 luglio.

Per la prima serata in tv, giovedì 18 luglio su RaiDue alle 21.20 andrà in onda la prima puntata del varietà “Improvviserai”, con Ale e Franz, Alessandro Betti, Gigi e Ross e Maria Di Biase.

In ogni puntata, Ubaldo Pantani, celebre imitatore, dopo aver trascorso del tempo in compagnia di un campione dello sport, di un cantante, di un conduttore o di un celebre chef, si trasforma in quello stesso personaggio, assumendone l’aspetto, i tic e il linguaggio, per poi rispondere a un’intervista al posto suo. Il personaggio che si è prestato allo scherzo questa settimana è Adriano Panatta.

RaiUno alle 21.25 riproporrà la sesta delle 13 puntate della fiction “Don Matteo 11”, con Terence Hill e Nino Frassica. Andranno in onda due episodi intitolati “Ancora bambina” e “Scegli me!”. Nel primo, Francesca, una ragazza di tredici anni che sogna di diventare una famosa ballerina, è coinvolta in una misteriosa faccenda. Intanto, Cecchini restituisce un prezioso medaglione alla persona sbagliata. Nel secondo, una giovane attrice è stata aggredita e ora si trova in fin di vita in ospedale. Cecchini e don Matteo indagano sulla vicenda. Questi episodi sono andati in onda per la prima volta il 22 febbraio 2018.

Italia1 alle 21.20 trasmetterà il telefilm “Chicago P.D.”, con Jason Beghe, Jesse Lee Soffer e Patrick Flueger. Andranno in onda tre episodi intitolati “Nel mirino”, “Politica” e “Il mostro”. Nel primo, Voight deve occuparsi del rapimento di un bambino. Nel secondo, si indaga sull’omicidio di una prostituta. Nel terzo, la squadra dà la caccia a uno spacciatore.

La politica e l’attualità saranno al centro dell’attenzione su Rete4 e La7 dove ci saranno rispettivamente la terza e ultima puntata di “Fuori dal coro”, con Mario Giordano e un nuovo appuntamento con “In onda”, condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “The circle”, con Emma Watson; su Canale5 alle 21.20 “Il principe e il pirata”; e su Tv8 alle 21.30 “Spider-Man 2”, con Tobey Maguire.
Ancora, su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “True justice – L’angelo della morte”; su La5 alle 21.10 “Piccolo grande amore”, con Raoul Bova; su Iris alle 21 “Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino”, con Nicolas Cage; e su Italia2 alle 21.15 “The protector – La legge del Muay Thai”.

Spazio alla musica sinfonica su Rai5 dove alle 21.15 andrà in scena “Il pianismo italiano e Brahms”. Dirige Pietari Inkinen.

Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Grey’s anatomy”, con Ellen Pompeo e Jessica Capshaw. Andranno in onda quattro episodi intitolati “Spezzati e piegati”, “Non ricominciamo”, “Possiamo ricominciare da capo, per favore?” e “Rischio”. Nel primo, Callie e Arizona hanno problemi di coppia. Nel secondo, dopo la rottura con Callie, Arizona dorme in ospedale, rendendo più facili e veloci anche gli studi con la Hermann. Nel terzo, April, al fianco di Arizona nel tentativo di salvare la madre della neonata, si preoccupa per la propria gravidanza. Nel quarto, arriva in ospedale una donna che ha subito una cura canalare e Maggie Pierce chiama Derek e Meredith per un consulto.

Da segnalare, infine, su Canale Nove alle 21.25 “Tutta la verità”; su Rai4 alle 21.15 il telefilm “Criminal minds”, con Thomas Gibson e Matthew Gray Gubler; su Mediaset Extra alle 21.15 “L’album di Tu si que vales”; e su Real Time alle 21.10 il reality “Vite al limite”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.