• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Loda Orobica - Noleggio Multifunzione

Il servizio

Riparazioni e manutenzioni: da “Loda Orobica” assistenza per le macchine d’ufficio

L'azienda bergamasca leader nella vendita, nel noleggio e nella manutenzione di macchine d'ufficio, effettua servizio di assistenza hardware e software.

Stampanti, computer, fotocopiatrici e scanner fanno parte della nostra quotidianità. A casa e sul lavoro ogni giorno li utilizziamo per svolgere moltissime operazioni in tutta comodità e senza pensarci troppo.

Nelle aziende di qualsiasi tipologia sono essenziali e spesso ci si accorge di quanto siano importanti quando si guastano e occorrono, quindi bisogna chiamare un tecnico che possa ripararli il prima possibile.

“Loda Orobica”, azienda bergamasca leader nella vendita, nel noleggio e nella manutenzione di macchine d’ufficio, effettua servizio di assistenza garantendo un rapido intervento del proprio operatore. Avvalendosi di un team qualificato, è in grado di risolvere tempestivamente il problema sia in termini di hardware sia di software, cioè ripristinando il funzionamento o sostituendo eventuali componenti fisiche e lavorando sui programmi.

L’ingegner Roberto Ghisleni, titolare di “Loda Orobica”, spiega: “Eseguiamo il servizio su chiamata in tempi brevi, in modo da risolvere qualsiasi problematica senza far attendere il cliente. Possiamo contare su un personale che ha una lunga esperienza nel settore per dare soluzioni puntuali e specifiche. Forniamo assistenza per tutte le macchine d’ufficio, come fotocopiatrici, stampanti, multifunzione ecc in modo da assicurare alla clientela un lavoro sempre fluido e senza interruzioni. Inoltre offriamo la possibilità di stipulare contratti di assistenza all inclusive o manutentivi, beneficiando di un servizio altamente professionale e veloce”.

Tra i servizi offerti ci sono l’assistenza e manutenzione hardware e software a domicilio oppure nella sede di Loda Orobica, configurazione e programmazione di ogni strumento, ma anche la rimozione della carta inceppata o la consegna e il montaggio dei “consumabili”, ossia tutte quelle parti che si consumano e devono essere cambiate periodicamente come toner, tamburi, teli web, lame e developer.

“Loda Orobica” è a Bergamo in via Alessandro Manzoni, 17. Per avere ulteriori informazioni accedere al sito www.lodaorobica.com, telefonare al numero 035232310 oppure inviare un’e-mail a lodaorobicasas@lodaorobica.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI