BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In piazza auto chiusa con motore e fari accesi: cercata e rintracciata la giovane proprietaria

Mobilitata la polizia locale: la necessità di trovare rapidamente la giovane era urgente per appurare che non le fosse accaduto nulla

Più informazioni su

Momenti di preoccupazione mercoledì sera a Dalmine poco prima delle 22, quando un cittadino di passaggio ha segnalato alla centrale della Polizia locale la presenza, sul piazzale delle Industrie, di una auto, una Mini Cooper, abbandonata nel parcheggio chiusa a chiave, con motore in funzione e fari accesi.

È intervenuta una unità di pronto intervento e gli agenti, una volta ottenuto dalla centrale il nominativo dell’intestataria della vettura (una ragazza ventinovenne residente a Villa D’Almè), hanno tentato di rintracciarla mediante un annuncio diffuso dall’impianto audio del concerto che si stava svolgendo in piazza Caduti. Contemporaneamente la centrale risaliva all’utenza telefonica  dell’abitazione, mettendosi in contatto con i genitori della ragazza, non poco sorpresi di ricevere una chiamata a quell’ora.

Pochi minuti dopo, grazie all’annuncio, la ragazza è stata rintracciata ed è andata a spegnere motore e fari della sua auto: secondo le informazioni raccolte l’anomalia potrebbe essere stata causata da un malfunzionamento della sofisticata chiave in dotazione della Mini.

La volontà di rintracciare e rapidamente la giovane era urgente per appurare che non le fosse accaduto nulla di anomalo o grave.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.