BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chimiver

Informazione Pubblicitaria

Chimiver: tante soluzioni green per la verniciatura dei pavimenti fotogallery

"Chimiver" è l'azienda bergamasca leader mondiale nel mercato dei prodotti di incollaggio, trattamento e manutenzione di pavimenti in legno.

L’industria chimica negli ultimi anni ha compiuto passi da gigante. Utilizzando procedimenti e sostanze eco-compatibili, si può realizzare una produzione di alta qualità e sostenibile sia per l’ambiente che per l’uomo.

Questo nuovo approccio è il frutto di una particolare attenzione all’innovazione, un aspetto che da sempre anima e contraddistingue “Chimiver”, azienda bergamasca leader mondiale nel mercato dei prodotti di incollaggio, trattamento e manutenzione di pavimenti in legno. Una realtà che ha precorso i tempi e grazie alla collaborazione con importanti partners europei fornitori di materie prime, conduce numerose ricerche per ottenere validi prodotti di elevata qualità, sempre accompagnati da certificazioni nazionali e internazionali.

L’offerta è costituita da una vasta gamma di prodotti adatti alle diverse tipologie di pavimenti, spaziando dal parquet, alla resina, resilienti, ceramica ed outdoor. Ognuno è il risultato di studi approfonditi della sua funzione e dell’analisi di tutti quegli aspetti che possono renderlo più efficace e duraturo.

Tra le ultime novità vi è “Ecofill tech“, uno stucco all’acqua monocomponente acrilico
privo di solvente che, miscelato con la polvere prodotta dalla levigatura, viene utilizzato per la rasatura del pavimento in legno. Grazie alla sua elevata viscosità, possiede un ottimo potere riempitivo consentendo una rapida carteggiatura senza rilevanti cali nelle fughe.

Altra novità è “Ecotraffik 2K“,una vernice poliuretanica bicomponente all’acqua per i pavimenti in legno, caratterizzata da un elevato residuo secco, da una notevole facilità applicativa e da un ottimo bagnamento del poro su superficie anche spazzolate donando un aspetto leggermente tonalizzato. Inoltre, possiede ottime resistenze all’abrasione e al calpestio.

“Chimiver”si trova a Pontida in via Bergamo, 1401. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035795031, consultare chimiver.com oppure accedere alla pagina Facebook ed Instagram di Chimiver.

 

Nelle foto l’ufficio comunicazione & marketing di Bergamonews

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.