BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al lavoro col flessibile, si ferisce a una gamba: operaio 20enne in ospedale

È successo alla Diesel Car di Finazzi. Le condizioni del giovane non sarebbero gravi

Più informazioni su

Dopo la tragedia in cantiere costata la vita al 44enne Rudi Asiatico, un altro infortunio sul lavoro riguarda la provincia di Bergamo. Questa è volta è successo all’interno della Diesel Car di Finazzi a Cortenuova, nella Bassa, dove un giovane di 20 anni si è ferito a una gamba mentre stava lavorando con un flessibile.

La dinamica è ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione fornita dagli agenti della polizia locale intervenuti sul posto, l’incidente è avvenuto intorno alle otto e mezza. Il ragazzo, residente a Fontanella, era da poco arrivato arrivato la lavoro, all’interno dell’azienda di via Quarti specializzata nella vendita, nel noleggio e nella riparazione di veicoli industriali. All’improvviso si è tagliato all’altezza della coscia con la lama dell’apparecchio che stava utilizzando.

Alcuni colleghi hanno lanciato l’allarme e in pochi minuti è arrivata un’ambulanza. Il ventenne è stato soccorso e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.