Quantcast
Al lavoro col flessibile, si ferisce a una gamba: operaio 20enne in ospedale - BergamoNews
A cortenuova

Al lavoro col flessibile, si ferisce a una gamba: operaio 20enne in ospedale

È successo alla Diesel Car di Finazzi. Le condizioni del giovane non sarebbero gravi

Dopo la tragedia in cantiere costata la vita al 44enne Rudi Asiatico, un altro infortunio sul lavoro riguarda la provincia di Bergamo. Questa è volta è successo all’interno della Diesel Car di Finazzi a Cortenuova, nella Bassa, dove un giovane di 20 anni si è ferito a una gamba mentre stava lavorando con un flessibile.

La dinamica è ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione fornita dagli agenti della polizia locale intervenuti sul posto, l’incidente è avvenuto intorno alle otto e mezza. Il ragazzo, residente a Fontanella, era da poco arrivato arrivato la lavoro, all’interno dell’azienda di via Quarti specializzata nella vendita, nel noleggio e nella riparazione di veicoli industriali. All’improvviso si è tagliato all’altezza della coscia con la lama dell’apparecchio che stava utilizzando.

Alcuni colleghi hanno lanciato l’allarme e in pochi minuti è arrivata un’ambulanza. Il ventenne è stato soccorso e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI