BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Variante di Zogno, aggiudicati i lavori in via definitiva: ripartiranno a settembre

L'annuncio è arrivato martedì 16 luglio da Claudia Maria Terzi, assessore regionale a Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile

Finalmente ci siamo: a settembre ricominciano i lavori per il completamento della Variante di Zogno. Nella giornata di martedì 16 luglio Claudia Maria Terzi, assessore regionale a Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile, ha annunciato l’aggiudicazione definitiva dei lavori per il completamento della Variante di Zogno all’impresa Collini spa di Trento.

Concluso l’iter amministrativo, con la consegna della documentazione delle 26 imprese subappaltatrici, ora devono trascorrere 35 giorni prima della firma del contratto, con la consegna dei lavori a settembre.

Ad annunciarlo anche Giuliano Ghisalberti, vicesindaco di Zogno e assessore ai lavori pubblici.

Tempistiche dunque rispettate: al termine dell’estate, potranno quindi riprendere i lavori per il completamento di una Variante importante, e per questo molto discussa, della Valle Brembana.

Variante di Zogno, a settembre ripartono i lavori
Variante di Zogno

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.