BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torre Boldone, scontro tra più veicoli sulla Provinciale: 9 feriti, anche giovani

La dinamica è ancora da chiarire. Sul posto sono intervenute tre ambulanze

Più informazioni su

Ci sono anche alcuni ragazzi tra i nove feriti nell’incidente lungo la Provinciale nel territorio di Torre Boldone. Lo scontro, che ha coinvolto diversi mezzi, è avvenuto prima delle 10 di martedì 16 luglio al confine con il comune di Ranica. La dinamica è ancora da chiarire. Sul posto sono intervenute tre ambulanze.

I feriti, che non sarebbero in gravi condizioni, sono un ragazzino di dodici anni, una di 14, un ragazzo di 19 anni e una di 24 anni, oltre a due donne di 57 e 70 anni e tre uomini, uno di 78 anni e due di 48 anni. L’incidente ha provocato lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.