BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cividate, nascondeva negli slip cocaina e pure un bilancino: arrestato 25enne

Il blitz degli operatori della Squadra Mobile

Più informazioni su

La Polizia di Stato anche questa settimana ha proseguito, in città e in provincia, l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Nello specifico, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto un 25enne di Cividate al Piano.

Da tempo, gli operatori della Squadra Mobile avevano notato un insolito andirivieni di tossicodipendenti e giovani gravitanti nel mondo degli stupefacenti in una specifica zona del comune della Bassa.

Per tali ragioni, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del 25enne, con specifici precedenti di Polizia anche in materia di stupefacenti.  L’atto ha dato immediatamente esito positivo, visto che sono stati rinvenuti 3,2 grammi di cocaina, divisi in involucri in cellophane termosaldati.

All’interno degli slip indossati dall’uomo, sono stati poi trovati un bilancino di precisione e ulteriori 17 grammi di cocaina, anch’essi in involucri in cellophane termosaldati. È scattato quindi l’arresto.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.