BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Parigi a tutti i costi” o “Hawaii five-0”? La tv del 15 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di lunedì 15 luglio.

Per la prima serata in tv, lunedì 15 luglio RaiUno alle 21.25 proporrà la visione del film “Parigi a tutti i costi”, di e con Reem Kherici.

Maya, d’origine marocchina, da venti anni vive a Parigi ed è prossima a ottenere il posto di prima stilista per la casa di moda in cui lavora. Un semplice controllo della polizia rivela però che il suo permesso di soggiorno è scaduto e nel giro di 24 ore Maya è costretta a rientrare in Marocco, ritrovando un paese e una famiglia che voleva dimenticare. Di fronte allo choc di una cultura diversa e a cui non è più abituata, Maya farà di tutto per ritornare nella sua Parigi.

Su Canale5 alle 21.20 andrà in onda la quarta puntata di “Temptation island”, condotto da Filippo Bisciglia.

Secondo le anticipazioni, stasera vedremo Katia Fanelli sempre più sconvolta dall’atteggiamento del suo fidanzato Vittorio. Abbandonato l’atteggiamento “fotonico” delle prime settimane la bionda entra definitivamente in crisi guardando la sua dolce metà sempre più coinvolto da una delle tentatrici, tanto che scoppia a piangere mentre le amiche provano a consolarla.

Tra le altre questioni da risolvere c’è quella di Andrea e Jessica: lui ha chiesto per la seconda volta un falò di confronto anticipato con la fidanzata, che già nella prima puntata si era rifiutata di raggiungerlo. Ora cambierà idea? Ma questo non sarà l’unico falò, perché qualcun altro chiederà un confronto anticipato con la propria metà.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “Hawaii five-0”, con Meaghan Rath. Andranno in onda tre episodi intitolati “Morte in mare”, “Il futuro è nel passato” e “Trattieni il respiro”. Nel primo, Danny e Tani indagano sulla strage avvenuta a bordo di un panfilo. Nel secondo, Danny sfugge miracolosamente a un attentato. Nel terzo, Lou si reca a Chicago per interrogare un sospettato.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 dove alle 21.25 ci sarà “Quarta repubblica”, il talk-show condotto da Nicola Porro.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “Before I go to sleep”, con Nicole Kidman; su Italia1 alle 21.20 “2 Fast 2 Furious”, con Paul Walker; su La7 alle 21.15 “Un giorno di ordinaria follia”; su Tv8 alle 21.30 “Agente 007 – Thunderball: operazione tuono”, con Sean Connery; e su Canale Nove alle 21.25 “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. Il mare dei mostri”.
Ancora, su Rai4 alle 21.15 “X Files – il film “, con David Duchovny; su Rai5 alle 21.15 “Roger Vadim – L’uomo delle stelle”, con Roger Vadim; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Provetta d’amore”, con Debargo Sanyal; e su Iris alle 21 “Casotto”, con Jodie Foster, Gigi Proietti e Ugo Tognazzi.

Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Joséphine, ange gardien”, con Mimie Mathy. Andranno in onda due episodi intitolati “Se son rose fioriranno” e “Un castello da vendere”. Nel primo, Joséphine deve aiutare Julien a dimostrare a suo padre di essere in grado di fare le sue scelte. Nel secondo, Joséphine l’angelo custode, sta assistendo Axel e la sua famiglia perchè il fratello maggiore ha deciso di vendere la proprietà di famiglia. Joséphine cercherà di fargli cambiare idea.

Da segnalare, infine, su La5 alle 21.10 la fiction “Romeo e Giulietta”, con Alessandra Mastronardi e Martino Rivas; su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Ciao Darwin 7 – La resurrezione”; su Real Time alle 21.10 il reality show “Vite al limite” e su Italia2 alle 21.15 cartoon “Lupin III – Ritorno alle origini”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.