BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Derubato l’ex atalantino Spinazzola: macchina rotta e zaino rubato

Lo riporta il Corriere dello Sport

Più informazioni su

Prima era toccato alla madre di Zaniolo, ora a Leonardo Spinazzola. Anche l’ex calciatore dell’Atalanta, appena passato alla Roma dalla Juventus, è stato vittima di un furto.

Lo riporta il Corriere dello Sport. Il terzino giallorosso e il direttore sportivo Petrachi hanno raccontato l’episodio in conferenza stampa. “Da quando sono arrivato nella Capitale non ho visto differenze tra la Roma e la Juventus nell’organizzazione. L’unica cosa è che hanno rotto la macchina e rubato lo zaino”. È intervenuto poi il diesse giallorosso: “Si deve svegliare perché non può lasciarlo in bella vista sul sedile, non ha ancora capito come funziona qui…”, riporta il quotidiano sportivo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.