Quantcast
Contro la violenza sulle donne: torna "Treviglio in rosa" - BergamoNews
L'evento

Contro la violenza sulle donne: torna “Treviglio in rosa”

Venerdì 26 e sabato 27 luglio due giorni con musica e camminata solidale

Treviglio torna a colorarsi di rosa.

In occasione della Festa di S.Anna, giunta quest’anno alla sua 18esima edizione, l’associazione Noi X Treviglio e la Pro Loco di Treviglio,in collaborazione con diverse realtà associative del territorio, con l’adesione della Commissione Pari Opportunità e del Consiglio delle Donne e il patrocinio del Comune, organizzano l’evento “Noi X le donne-Treviglio in rosa”.

L’evento, della durata di due giorni, è organizzato per sensibilizzare la popolazione verso un argomento che – ahinoi – è sempre presente nelle cronache quotidiane: la violenza sulle donne.

L’appuntamento è per venerdì 26 e sabato 27 luglio.

Durante la prima giornata, quella di venerdì 26 luglio, alle 17.30 verrà aperta l’iniziativa con la messa di Sant’Anna in Basilica, mentre alle 21 è in programma il concerto “Mille note in rosa” in piazza Setti.

Sabato 27 luglio alle 20 ritrovo all’IperCoop Treviglio e alle 20.30 partenza della “camminata solidale” che vedrà la sua conclusione in piazza Setti, dove ci sarà un momento di animazione per i bambini con Fabiana. Alle 22 chiuderà la serata il concerto dei Gladioli.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI